Brand CZ32 // Contest creativo

Un contest rivolto a tutti coloro che abbiano uno spirito creativo e che siano maggiorenni al momento dell’iscrizione, senza limitazioni di professione.

Un progetto strategico per la promozione della città, il punto di partenza di un nuovo approccio e modo di pensare positivi, per risvegliare un vero senso di appartenenza e di orgoglio di chi è nato a Catanzaro e di chi ci vive quotidianamente con amore e impegno.

Partendo dall’individuare i principali punti di forza e debolezza di Catanzaro, viene richiesto di identificare i valori cardine del territorio e i temi che in futuro renderanno Catanzaro riconoscibile agli occhi di un potenziale visitatore e quali potranno garantire il successo da qui al 2032. Dovrà poi essere creata una proposta creativa di comunicazione composta da brand manifesto, logo e payoff in grado aumentarne visibilità e awareness.

È possibile partecipare al contest: 
- individualmente, purché nati o residenti nella provincia di Catanzaro;
- in gruppo, con un massimo di 5 componenti, a condizione che almeno un componente sia nato o residente nella provincia di Catanzaro.

AGGIORNAMENTO!

Prorogata la scadenza dell’invio delle proposte al 22 luglio, entro le ore 10,00, con le medesime richieste e modalità riportate sul regolamento. Rimangono confermate le scadenze di valutazione della giuria tecnica (30 luglio) e della comunicazione della proposta vincitrice (5 agosto) che sarà premiata il 18 agosto all’interno del LAB32 FUTURE.

Leggi il regolamento per informazioni sulle modalità di iscrizione: