Catanzaro Marathon
07.11.2021

È stata autorizzata dalla Fidal la prima maratona di Catanzaro, con circuito che si snoderà dai monti al mare, con il patrocinio del comune di Catanzaro ed in collaborazione con le associazioni sportive Orta 10 in 10, Impossible Target, Club Supermarathon.

L’obiettivo è rendere la corsa una delle più veloci d’Italia, proprio perché volutamente strutturata sulle peculiarità paesaggistiche che intendiamo mostrare ad atleti e visitatori per far conoscere il territorio.

Il percorso, infatti, partirà dal centro di Pentone per arrivare al porto, passando nei punti più suggestivi ed iconici quali il Parco della Biodiversità, ponte Bisantis, il palazzo del Tribunale, Il Cavatore, Corso Mazzini, il teatro Politeama, il punto panoramico di Bellavista.

Per partecipare alla maratona è necessaria l’iscrizione ad una società sportiva affiliata FIDAL, ad un ente di promozione sportiva affiliato FIDAL o essere in possesso della Runcard.

È obbligatorio il certificato agonistico di atletica leggera valido al 7/11.

 

ATT.: occorre essere dotati di green pass.

Per informazioni: marathon@lab32project.it

Regolamento ed iscrizione maratona su: icron.it

 

Run for Family

Per aggiungere un momento di festa e socialità, si correrà sul lungomare anche la Run for Family, una 4 km amatoriale ed accessibile a tutti, con partenza e arrivo al Porto.

 

Scarica e compila i moduli per la Run for Family, che trovi in basso, da consegnare al momento del ritiro del pettorale il 06 novembre in Piazza Prefettura (dalle ore 10:00 alle ore 20:00) o lo stesso giorno della gara, al punto di partenza (dalle ore 07:00 alle ore 08:30).

ATT.: occorre essere dotati di green pass.