REGOLAMENTO
​
Il Mentoring program lab32 prevede l’attribuzione ad ogni Mentee di un Mentor selezionato valutando il giusto match tra le due parti. I Mentor di lab32 si impegnano ad offrire, a titolo gratuito, la propria esperienza e programmare, in accordo con il Mentee, una serie di incontri a tempo indeterminato ma con durata minima di un anno, con la finalità di consigliare il Mentee e stimolarne le giuste scelte formative professionali e personali.​
​
Il programma è rivolto a chi abbia compiuto 18 anni al momento della candidatura e sia regolarmente iscritto, in qualità di associato, a lab32. Puoi associarti online in pochi secondi.
​
L’accesso al Programma avviene a giudizio insindacabile di lab32, sulla base dei requisiti indicati in questo regolamento e delle motivazioni espresse dai candidati. I coordinatori del programma, oltre alla determinazione del match, si impegneranno a contattare i Mentor e i Mentee – per ricevere informazioni utili ad ottimizzare frequenze e il grado di soddisfazione – e a monitorare periodicamente le attività sostenute nei rapporti one to one.
​
lab32 ha facoltà, in qualsiasi momento e ad insindacabile giudizio, di escludere dalla partecipazione al Mentoring program Mentee e Mentor che adottino comportamenti contrari allo statuto, al regolamento ed al codice etico dell’Associazione.
​
lab32 declina ogni responsabilità qualora Mentor e/o Mentee non soddisfino unilateralmente o reciprocamente le aspettative.
​
Sia il Mentor che il Mentee potranno, in qualsiasi momento (dandone comunicazione ai coordinatori del programma), decidere di sospendere le attività ove sorgessero insoddisfazioni motivate da comportamenti impropri, impegno inadeguato o anche solo incompatibilità tra le due parti.
​
In caso di interruzione della relazione, i coordinatori – dopo aver preso contezza delle motivazioni addotte da una o entrambe le parti - valuteranno l’opportunità di riformulare un nuovo match più adatto alle rispettive skill.